La Sicilpetroli al fianco dell’atleta ravanusana Liliana Scibetta

Scibetta sostiene anche coloro che stanno per iniziare a praticare attività sportiva

Sarà la nota azienda petrolifera Sicilpetroli ad accompagnare l’atleta ravanusana Liliana Scibetta per tutta la stagione 2018. L’accordo di collaborazione è il frutto della sinergia tra la Pro Sport Ravanusa e il patron della compagnia Davide Di Benedetto, noto campione di automobilismo.

Liliana non corre solamente, ma sostiene anche coloro che stanno per iniziare a praticare attività sportiva, con consigli, suggerimenti e lo fa sempre con il sorriso sul viso, forte della sua innata solarità, un punto di riferimento per lo sport, anche al femminile.

Molti i progressi che Liliana Scibetta ha fatto negli ultimi anni dal punto di vista sportivo.

La ciliegina sulla torta è arrivata lo scorso 8 aprile alla maratona di Rotterdam dove l’atleta della Pro Sport Ravanusa ha ottenuto uno strabiliante 3h13’09 piazzandosi prima assoluta delle Italiane in gara. Una prestazione che non nasce dal caso ma che arriva dopo allenamenti, sacrifici e tanta volontà di andare avanti e non fermarsi mai. In precedenza Liliana aveva corso la maratona di NY con il tempo di 3h18, altra grande prestazione considerando il percorso, duro e sicuramente molto impegnativo. Non mancano anche le partecipazioni con ottimi risultati sulla distanza di mezza maratona tra le ultime gare fatte quelle di Parigi, Praga e Siviglia.

Questa è Liliana, atleta amata dai podisti di tutta la Sicilia, una di quelle persone che ti riempie di positività quando l’incontri, che ha sempre una parola d’incoraggiamento per tutti, un esempio di umiltà e sportività al tempo stesso, uno spot per lo “sport sano” che ha tanto bisogno di atleti e di persone come l’agrigentina Liliana Scibetta.

“Un doveroso ringraziamento va a Davide Di Benedetto per aver creduto in me dandomi l'opportunità di rappresentare questo prestigioso marchio e per tal motivo cercherò di rappresentare al meglio la Sicilpetroli in tutte le competizioni che affronterò durante questa stagione”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio al celibato o convivenze di fatto con anziani: ecco come venivano "utilizzate" le prostitute

  • Trovato morto in casa e con strani segni sul corpo, è mistero sulla morte di un 69enne: Procura dispone autopsia

  • "Procacciavano i clienti e incassavano fino al 50% per ogni prestazione": i retroscena del blitz antiprostituzione

  • Furti di luce e acqua, scatta il blitz in due palazzine: 24 arresti in un colpo solo

  • "Favori e assunzioni in cambio di informazioni riservate": indagati tre marescialli e due imprenditori

  • Scoppia la lite fra due teenager: una ferita, l'altra denunciata

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento