rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Akragas - Correggese, Garufo ci crede: "Agrigento merita i professionisti"

Il difensore del Trapani seguirà la sua squadra del cuore da lontano. Il giovane di Grotte ha voluto incoraggiorare i giocatori biancazzurri tramite un'intervista

Giocatore del Trapani e akragantino da sempre: Desiderio Garufo oggi seguirà la sua squadra da lontano. L'Akragas e la Correggese si giocano la finale dei playoff in quel di Fondi. Abbiamo intervistato il difensore di Grotte, oggi in vacanza ma con il cuore accanto ai biancazzurri. 

"Oggi è un giorno che molti aspettavano da tanto tempo - spiega il forte difensore -, può essere l'inizio di un nuovo ciclo per una società che per blasone e tifo merita di stare nei professionisti".

Garufo ripercorre parte della stagione dei biancazzurri esaltando società e tifoseria: "E' stata un'annata che ha visto come protagonista una grande società che insieme a una squadra forte sono andati avanti per tutto il campionato. Agrigento - spiega Garufo - ha un pubblico che è stato sempre presente. I supporter anche negli anni in cui si vedeva poca luce, sono stati al fianco di questa società. Faccio un applauso alla 'Curva Sud' che stata sempre a prescindere dalla categoria il dodicesimo uomo in campo. Spero - conclude il difensore del Trapani - che stasera tutti insieme possiamo festeggiare e gioire per qualcosa che Agrigento merita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas - Correggese, Garufo ci crede: "Agrigento merita i professionisti"

AgrigentoNotizie è in caricamento