rotate-mobile
Sport

Via al secondo "Enduro città di Raffadali”

Manifestazione turistico - sportiva non agonistica e non competitiva, riservata a moto da enduro in regola con il codice della strada

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La Asd enduristi del Platani "Black wolf", dopo il grande successo della scorsa edizione che ha visto la partecipazione di 200 enduristi provenienti da tutte le provincie Siciliane, organizza il secondo "Enduro città di Raffadali", una manifestazione turistico - sportiva non agonistica e non competitiva, riservata a moto da enduro in regola con il codice della strada che si svolgerà il 17 marzo nella città di Raffadali.

Il ritrovo è previsto in contrada Modaccamo, presso il ristorante "Metabirrificio". L'iscrizione avverrà dalle 8 alle 9, presso lo stesso ristorante dove sarà possibile consumare la colazione, quindi si partirà in direzione contrada Campanella, a circa 500 metri dalla partenza; si raggiungerà il circuito denominato "Circuito Campanella", dove si effettuerà un giro di allenamento facoltativo su fettucciato. Ai primi 6 migliori giri verranno consegnati premi in ricordo della manifestazione.

Si proseguirà poi per il giro di Enduro attraverso la spettacolare valle del Platani, raggiungendo la città di Cattolica Eraclea dove si effettuerà il rifornimento carburante, si farà rientro al punto di partenza dove ci ritroveremo per consumare il pranzo presso il ristorante "Metabirrificio".

Il percorso di 90 chilometri circa sarà abbastanza scorrevole nei tratti soft, ma sarà molto tecnico nei tratti hard, che si consiglia percorrere solamente a piloti esperti. A metà del percorso ci sarà il ristoro con prodotti tipici raffadalesi, formaggi, pizzette dolci con pistacchi e mandorle ecc.

L'organizzazione garantisce assistenza lungo il percorso e il recupero piloti e mezzi in avaria.

La quota d'iscrizione è fissata in 35 euro per un partecipante, la quota prevede: colazione , ristoro a metà percorso, pranzo completo e gadget ricordo. Quota iscrizione moto senza pranzo 25 euro con colazione e ristoro.

Per chi abbia la necessità di pernottare è possibile prenotare presso i B&B TRE PALME TEL.331 7802603- 0922 474452 //// B&B PIETRAROSSA 3283320495.

Per qualsiasi altra informazione rivolgersi ai seguenti numeri.

TONY 3397945856

NINO 3314923173

JONNY 3939456334

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via al secondo "Enduro città di Raffadali”

AgrigentoNotizie è in caricamento