rotate-mobile
Sport San Leone

Ad Agrigento la seconda edizione del "Boxe nella Valle"

Sono previsti 12 incontri di diverse categorie di peso e di età con l'incontro clou del pugile agrigentino Alfonso Analfino che si batterà contro un pugile di Palermo, per questo incontro c'è da sottolineare che per la prima volta Analfino giocherà da professionista,

Sabato 28 luglio al piazzale Aster di San Leone si svolgerà la seconda edizione della “Boxe nella Valle”, promossa dal Comitato provinciale Aics e dall’Asd Iron club pugilistica agrigentina diretta da Alfonso Analfino in collaborazione con la polisportiva “Little Club” di Palermo e con la Federazione Regionale della Fpi.

 
Sono previsti 12 incontri di diverse categorie di peso e di età con l’incontro clou del pugile agrigentino Alfonso Analfino che si batterà contro un pugile di Palermo, per questo incontro c’è da sottolineare che per la prima volta Analfino giocherà da professionista, categoria da poco "conosciuta" dal pugile agrigentino.
 
Questi incontri “Federali” hanno una valenza Nazionale perché i vincitori combatteranno in una fase Nazionale.  Inoltre tutti gli incontri saranno diretti da arbitri federali e tutti i tecnici della Fpi. della Sicilia saranno ad Agrigento per la selezione della rappresentativa siciliana. Per gli agrigentini lo spettacolo è garantito.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Agrigento la seconda edizione del "Boxe nella Valle"

AgrigentoNotizie è in caricamento