rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport San Giovanni Gemini

CALCIO: Santino Nuccio prende per mano il suo Gemini

E' diventato beniamino dei tifosi biancorossi, il "Nino Lo Bue" ieri gremito in ogni dove ha...

C'è un uomo che in quel di San Giovanni Gemini sta facendo parlare di sè. Si tratta di Santino Nuccio, ex allenatore dell'Akragas, tecnico esperto che ha allenato la squadra akragantina nella poco fortunata passata stagione. Santino Nuccio, palermitano di nascita, ha preso per mano il Gemini, impartendo schemi e quant'altro.

Nuccio lo abbiamo conosciuto nella passata stagione, un uomo che riesce a entrare nella testa dei giocatori come pochi, fa del dialogo la sua miglor forza, ama giocare palla a terra e riesce a trasmettere quella rabbia agonistica che a oggi sta portando il Gemini avanti in Coppa Italia.

Il tecnico biancorosso è nato a Palermo, ha iniziato la carriera come calciatore indossando la maglia del Palermo, poi in seguito quella del Napoli, Livorno e Siena. Ma il Santino Nuccio allenatore non è da meno, vanta una promozione in serie D con la Panormus e in C1 con il Ragusa, ma anche l'Eccellenza con l'Enna e la breve parentesi Akragas.

Nuccio è diventato beniamino dei tifosi biancorossi, il "Nino Lo Bue" ieri gremito in ogni dove ha applaudito la squadra ma anche l'allenatore, eliminare il Kamarat per i tifosi del Gemini è sempre una grande soddisfazione. Santino Nuccio ha sposato il progetto con entusiasmo, regalando la stessa voglia di far bene ai suoi giocatori, il campionato è alle porte, ma con un Gemini così la corsa si fa ancora più entusiasmante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: Santino Nuccio prende per mano il suo Gemini

AgrigentoNotizie è in caricamento