rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Licata

Buona la prima per i calciatori della Santa Sofia Licata

Non poteva esserci, dunque, esordio migliore per le due squadre che quest’anno hanno iniziato in anticipo la preparazione

Ottimo esordio per i Giovanissimi e gli Allievi della Santa Sofia Licata, impegnati nei campionati regionali. Entrambe le formazioni si sono imposte nella prima giornata del torneo.

La formazione Allievi, allenata da Maurizio Ortugno, tra le mura amiche ha battuto il Don Bosco di Mussomeli per 7 – 1. A segno per la Santa Sofia Licata Gabriele Pesarini, autore di una doppietta, Ignazio Messina, Giuseppe Filì, Fabio Terranova, Giovanni Battimili e Leonardo Incorvaia.

I Giovanissimi, allenati da Tonino Pinto, si sono imposti a San Cataldo, sull’Averna, per 2 – 1. Le reti dei licatesi portano la firma di Danny Cannizzaro e Giuseppe Gueli.

Non poteva esserci, dunque, esordio migliore per le due squadre che quest’anno hanno iniziato in anticipo la preparazione. Già dai giorni immediatamente successivi a ferragosto, infatti, i Giovanissimi e gli Allievi della Santa Sofia Licata si allenano in vista dell’inizio dei rispettivi campionati di categoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona la prima per i calciatori della Santa Sofia Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento