rotate-mobile
Sport San Biagio Platani

Stage di giovani calciatori a San Biagio, fra i selezionatori ci sarà Almiron

L'appuntamento è in programma il 15 luglio al campo sportivo, numero chiuso per i partecipanti

L’ex giocatore di Juventus, Fiorentina, Catania e Akragas, Sergio Almiron, visionerà giovanissimi aspiranti calciatori a San Biagio Platani. L’appuntamento è sabato 15 luglio dalle 9 alle 20, al campo sportivo. Lo stage sarà organizzato dall’associazione sportiva “Fitness” e coinvolgerà giovani calciatori classe 2001, 2002, 2003 e 2004. Alla “vetrina” parteciperanno procuratori, direttori sportivi e addetti ai lavori per visionare i ragazzi partecipanti.

Tra gli altri sarà presente e parteciperà alle selezioni Sergio Almiron, rimasto legato al calcio agrigentino dopo avere indossato per una stagione la maglia dell’Akragas e avere intrapreso, per un breve periodo, la carriera di dirigente proprio con la società biancazzurra.

L’evento sara’ patrocinato dal Comune di San Biagio Platani in collaborazione con la scuola di calcio River 66. I ragazzi che intendono partecipare allo stage dovranno comunicare l’adesione entro il 9 di luglio alle 20 contattando il numero 320.3027457 oppure il 380.9075211. Lo stage è a numero chiuso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stage di giovani calciatori a San Biagio, fra i selezionatori ci sarà Almiron

AgrigentoNotizie è in caricamento