rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Il sindaco Zambuto: "Alessi stia tranquillo, l'Akragas avrà tutto quello che serve"

Parla il sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, in risposta alle parole del presidente dell'Akragas, Silvio Alessi, sulle condizioni dello stato che potrebero compromettere la LegaPro

"Il presidente dell'Akragas, Silvio Alessi, può stare tranquillo. Questa Amministrazione si è sempre impegnata in favore dell'Akragas. Lo dimostrano l'agibilità dello stadio ottenuta negli anni, la realizzazione del manto erboso e l'aumento dei posti ottenuto in poche ore in occasione dell’ultima importante partita".  

A parlare è il sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, in risposta alle parole del presidente dell'Akragas, Silvio Alessi. Il massimo dirigente biancazzurro stamani in conferenza stampa ha detto che la squadra è pronta per un eventuale ripescaggio. Ma che, allo stesso tempo, non dipende dalla società: "Chiederò il prima possibile un confronto serio con l'Amministrazione comunale. Voglio capire quali sono le possibilità dello stadio 'Esseneto' " aveva detto Alessi in conferenza stampa.

"Anche sul versante dell'illuminazione dell'impianto sono stati fatti importanti passi avanti – ha risposto Marco Zambuto - e si sta pensando anche alla realizzazione della tribuna stampa e della sala doping. Ma di tutto ciò parleremo insieme venerdì mattina nel corso dell'incontro che avremo a Palazzo di Città. Nel frattempo lui vada avanti nella strada avviata da questa società, per portare lustro alla nostra città e allo sport provinciale e siciliano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Zambuto: "Alessi stia tranquillo, l'Akragas avrà tutto quello che serve"

AgrigentoNotizie è in caricamento