rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Ribera

Ribera, il sindaco Carmelo Pace: "Giocheremo in D al Nino Novara"

Il primo cittadino annnuncia il progetto di rustrutturazione del comunale "Regina Margherita" ammettendo che suddetto progetto è un fase di decollo

"La squadra di calcio del Ribera giocherà nel prossimo campionato di serie D proprio allo stadio comunale 'Nino Novara' per il quale abbiamo programmato una veloce ristrutturazione che dovrebbe iniziare e completarsi entro la prossima stagione estiva. Quindi il Ribera, smentendo le tante voci che sono circolate in questi giorni, non andrà a peregrinare per le partite casalinghe sugli altri campi della provincia e dell´Isola". E´ stata questa la dichiarazione del sindaco di Ribera Carmelo Pace che, domenica pomeriggio a conclusione della partita vittoriosa contro il Campofranco. Il primo cittadino allontana le polemiche di quest'ultimi giorni e  con fermezza spazza via tutte le paure degli sportivi riberesi.

Il sindaco Carmelo Pace annuncia il progetto di rustrutturazione del comunale "Regina Margherita" ammettendo che il suddetto progetto è un fase di decollo. Nella giornata di oggi una ditta specializzata del settore consegnerà all´Amministrazione comunale un preventivo di spesa per realizzare il manto erboso su un terreno di gioco da sempre in terra battuta rossa che spesso d´inverno, con le piogge, per un organico drenaggio che manca, si trasforma spesso in un pantano e mette a rischio lo svolgimento delle partite.
 
La notizie di un intervento concreto da parte dell'Amministrazione comunale, ha ridato serenità all'ambiente restituendo l'entusiasmo agli amanti del Ribera calcio. In settimana come spiega il sito ufficiale di casa Ribera, è in programma al palazzo comunale un ulteriore incontro tra gli amministratori comunali e il vertici della società biancazzurra per fare il punto sulla situazione della riqualificazione della struttura sportiva dove dovranno essere migliorati gli spogliatoi, i locali dirigenziali, parte della tribuna e delle gradinate e l´ingresso dello stadio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribera, il sindaco Carmelo Pace: "Giocheremo in D al Nino Novara"

AgrigentoNotizie è in caricamento