rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Ribera

Ribera, a un saccense la quarta gara di tiro al bersaglio

Al primo posto si è classificato con 213/240 il saccense Domenico Piazza, al secondo posto con 209/240 il ciancianese Giuseppe Bosciglio, al terzo posto il riberese Mario Tavormina con 209/240

Sono stati 19 i partecipanti alla quarta gara provinciale C 10 di tiro al bersaglio con carabine spinger ad aria compressa di libera vendita.
Si tratta di appassionati provenienti non solo da Ribera ma anche da Cianciana, Sciacca e Sambuca.

I partecipanti del primo gruppo sono Enzo Tranuta, Antonino Miceli, Giovanni Gagliano, Sebastiano Cuffaro,Giovanni Gulino;
Il secondo gruppo era formato da Pietro Bosciglio, Antonino Cutruneo, Lillo Lino,Giuseppe Luppina, Fino Amodeo;
Il terzo gruppo: Calogero Sarullo, Mario Tavormina, Giovanni Gambino,Pietro Bosciglio Giovanni Corsentino;
Il quarto gruppo: Eugenio Bartoccelli, Enzo Tramuta, Domenico Piazza, Maurizio Lino.

Al primo posto si è classificato con 213/240 il saccense Domenico Piazza, al secondo posto con 209/240 il ciancianese Giuseppe Bosciglio, al terzo posto il riberese Mario Tavormina con 209/240.

Il premio per il miglior cartellino con 37 al primo e al secondo round va al riberese Lillo Lino con il punteggio di 206/240.
Nella categoria B il primo posto va al riberese Giovanni Gagliano con 191/240, il secondo posto al ciancianese Pietro Bosciglio con 190/240 e il terzo posto al riberese Antonino Miceli con 190/240.

Il presidente del poligono Maurizio Lino a fine premiazione ha informato i partecipanti che al Comune di Ribera si è svolta la premiazione del "Gran Galà" per tutti coloro che si sono distinti nello sport riberese. Nell'elenco dei premiati per la disciplina c'erano Enzo Tramuta per il guinness dei primati "Field timer", Mario Tavormina campione dell'anno 2014 e il presidente Maurizio Lino come organizzatore di queste gare.

Ribera, quarta gara provinciale di tiro al bersaglio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribera, a un saccense la quarta gara di tiro al bersaglio

AgrigentoNotizie è in caricamento