rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Real basket e chiesa Sacro Cuore: insieme per la solidarietà

All'evento presenzierà anche il parroco della Chiesa, Don Mario, che con l'occasione porterà un saluto a tutti i bambini e le rispettive famiglie in concomitanza delle festività natalizie

La Real Basket di Agrigento, in collaborazione con la chiesa del Sacro Cuore del Quadrivio Spinasanta, organizza per la giornata di sabato 22 dicembre una raccolta a favore dei più bisognosi. 

Tutti i bambini che frequentano il centro di minibasket e minivolley, presso la palestra dell’Itcm Foderà, porteranno, insieme ai genitori, alimenti a lunga conservazione e vestiti da destinare alla Chiesa del Sacro Cuore.

All’evento presenzierà anche il parroco della Chiesa, Don Mario, che con l’occasione porterà un saluto a tutti i bambini e le rispettive famiglie in concomitanza delle festività natalizie.

La società di Lucia Zebri e Alessandro Bazan ha convocato tutti gli associati del centro per le 17:00 presso la palestra dell’ Itcm Foderà al Quadrivio Spinasanta. 

"Questa raccolta - spiegano gli organizzatori - per i più bisognosi è un dovere che tutti noi oggi dobbiamo sentire, considerando il momento difficile che tante famiglie stanno attraversando, allo stesso tempo è un modo come insegnare alle nuove generazioni ad essere più attenti alle necessità degli altri e meno egoisti.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Real basket e chiesa Sacro Cuore: insieme per la solidarietà

AgrigentoNotizie è in caricamento