rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

L'ex Messina, Raffaele Di Napoli: "Allenare l'Akragas? A chi non piacerebbe"

Nuovo nome per la panchina biancazzzurra, spunta la suggestione dell'ex tecnico giallorosso. Francesco Di Gaetano si allontana, adesso sembra una corsa a due: Bucaro e Di Napoli

Sono ore calde in casa Akragas, il vice presidente dei biancazzurri Peppino Tirri continua a lavorare sotto traccia. Il toto allenatore è partito da un pò, il dopo Rigoli prende pian piano forma. Se in queste ore si vedeva vicino alla panchina dell'Akragas, Francesco Di Gaetano - tecnico della Primavera del Trapani - adesso potrebbe esserci un altro forte candidato. Secondo indiscrezioni, pare che la società biancazzurra abbia preso in considerazine anche Raffaele Di Napoli, ex allenatore del Messina.

Il tecnico in questi giorni si trova a Coverciano. "Allenare l'Akragas? A chi non piacerebbe - sono queste le parole di Raffaele Di Napoli - chi conosce la piazza, non potrebbe mai dire di no ad Agrigento. La conosco bene, ho anche giocato lì con Peppe Catalano, ho un ricordo bello". L'ex allenatore del Messina non si sbottona, dalla società nessuna conferma, ma in queste ore sembra una corsa a due: Bucaro da una parte e Di Napoli dall'altra, senza sottovalutare la variante impazzita che porta a Di Gaetano. I rumors che portavano Crespo ad Agrigento, si sono spente sul nascere, abbandonata anche la pista Fabio Cannavaro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex Messina, Raffaele Di Napoli: "Allenare l'Akragas? A chi non piacerebbe"

AgrigentoNotizie è in caricamento