rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Raffadali / Via F 16

Calcio, l’Angelo Cuffaro supera il Gemini e accede al secondo turno di coppa

Un netto 6 a 0 a favore della squadra di Rotulo al cospetto di un Gemini sceso a Raffadali per onor di firma imbottito di ragazzi che hanno palesato la loro inesperienza

Poco più di un allenamento la partita di ritorno di Coppa Regionale di Prima categoria per l’Angelo Cuffaro Raffadali che dopo l’uno a uno del match di andata ha superato con un netto 6 a 0 la squadra di San Giovanni Gemini.

C’è da dire subito che gli ospiti del Gemini sono venuti a Raffadali a ranghi ridotti e senza alcuna velleità di superare il turno. La squadra di Rotulo invece ha subito pigiato il piede sull’acceleratore e dopo poco più di un minuto è passata in vantaggio grazie al gol di Mamadou al suo debutto assoluto.

La gara si è messa dunque subito in discesa ed è poi arrivato il gol di testa in tuffo di Chiarelli che ha strappato gli applausi della tribuna.

Anche in coppa il capitano Arrigo non poteva esimersi dalla sua doppietta di rito con la quale si è chiuso il primo tempo.

Nella ripresa i padroni di casa hanno abbassato i ritmi e quasi per inerzia sono arrivate le reti di Curaba e Di Caro.

Troppo squilibrio in campo e soprattutto motivazioni assai diverse per poter attingere indicazioni significative.

L’Angelo Cuffaro ha comunque confermato di essere partita col piede giusto ed è ora attesa, domenica, da una gara difficile contro la cocapolista Armerina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, l’Angelo Cuffaro supera il Gemini e accede al secondo turno di coppa

AgrigentoNotizie è in caricamento