rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas vs Matera, risultato bloccato: Longo sciupa

Match fermo sullo zero a zero. Occasioni per parte, con i biancazzurri vicini al gol con il l'esterno offensivo

Temperature favorevoli allo stadio "Esseneto". I biancazzurri affrontano il Matera. I primi 45minuti si chiudono sullo zero a zero, l’Akragas ha cercato di sbloccarla in tutti i modi, ma il Matera è stato attento.

Pane scalda i guantoni dopo appena 40 secondi, il Matera spinge ma l’estremo difensore c’è.  Il primo tiro in porta dell’Akragas arriva dopo dieci minuti, dalla distanza ci prova Coppola ma Tozzo non si fa sorprendere.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Il Matera risponde con Strambeli, Pane si oppone. I biancazzurri spingono. Longo arpiona il pallone e resta in piedi, a ma il tiro è debole: facile preda per Tozzo. Occasione importante per la squadra di casa. 

Pasticcio difensivo per Riggio, che rinvia malamente e regala un calcio d’angolo al Matera. Gli ospiti ci provano, ma Pane c’è ancora. L’Akragas prova a sbloccarla al 38’, Longo porta palla suggerisce per Palmiero, il centrocampista serve Cocuzza che di diagonale cerca la testa di un compagno ma non c’è nessuno. Ghiotta occasione per i biancazzurri. Il prmo tempo si chiude sullo zero a zero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas vs Matera, risultato bloccato: Longo sciupa

AgrigentoNotizie è in caricamento