rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Ribera

Niente ferie per il poligono air fire Ribera, gli eventi del mese di agosto

La gara di Borgo Bonsignore si è svolta in quattro categorie: Esperti, Esordienti, Femminile, juniores, complessivamente 38 partecipanti

Il Poligono Air-Fire Ribera non è andato in ferie. Due eventi nel mese di agosto. Il primo: l’11 nella piazza di Borgo Bonsignore tiro al bersaglio. Il secondo: il 28 come da calendario ottava gara C S 10 al poligono

La gara di Borgo Bonsignore si è svolta in quattro categorie: Esperti, Esordienti, Femminile, juniores, complessivamente 38 partecipanti. Nella categoria esperti si aggiudica il primo posto il saccense Domenico Piazza con 99/100. Secondo e terzo posto  a pari punti padre e figlio i sambucesi Giorgio e Francesco Cacioppo.

Categoria esordienti il il primo posto va al riberese Rosario Zabbara con 94/100, il secondo posto al calamonacese Calogero Schittone con 87, il terzo all'inglese Benjamin Wright con79. Categoria femminile al primo posto La Tedesca Elena Borsellino con 92/100, al secondo posto la riberese Mery Antonietta Vitabile 82, al 3° la riberese Fabiola Riggi con 78.

Categoria Juniores il primo posto al riberese Pier Giuseppe Leo con 85/100, al secondo il calamonacese Gabriel Leotta con 85, al 3° il milanese Alessandro Sferra con 72.

Il presidente del Poligono Air-Fire per la riuscita dell’evento ringrazia: Amabile Bonafede presidente provinciale “libertas”, Cristina Cortese assessore allo sport e spettacolo del comune di Ribera, e l’attività commerciale “edil metalli” di Francesco Vella.

Il secondo evento

Come da calendario si è svolta la gara C S 10 al poligono Air-Fire, 20 il numero dei partecipanti diviso in tre categorie esperti, esordienti, Juniores.

Categoria esperti salgono sul podio primo il saccense Domenico Piazza con 213/240, secondo posto il riberese Beppe Luppina con 208, terzo psoto il sambucese Fino Amodeo con 206, il premio per il miglior cartellino va al riberese Giovanni Gulino con 38/40.

Categoria (esordienti) primo posto Maurizio Lino con 193/240, secondo posto Giuseppe Catanzaro con 191, terzo posto, Rosario Zabbara con 189 tutti di Ribera.

Categoria Juniores il primo posto al riberese Pier Giuseppe Leo con 135/240, secondo posto per Gabriel Leotta con 94, terzo posto per Vincenzo Leotta con 76 entrambi di Calamonaci. Nonostante il caldo e il periodo di ferie il presidente del poligono Air-Fire Maurizio Lino si ritiene molto soddisfatto per l'attività svolta.

Le gare del Poligono air fire Ribera

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente ferie per il poligono air fire Ribera, gli eventi del mese di agosto

AgrigentoNotizie è in caricamento