Memorial "Pantalena", Alessio Di Mauro si aggiudica la terza edizione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

A conclusione di una avvincente partita Alessio Di Mauro, per la terza volta, si aggiudica il Memorial “Alfonso Pantalena”.

Una edizione sempre in crescita che ha visto la presenza di atleti provenienti da tutta la Sicilia. Al Club “Città dei templi” si sono viste partite di alto livello che hanno richiamato un numeroso pubblico. Il Torneo Open è giunto alla sua XXXIV edizione ed ha avuto più di 80 iscritti con un montepremi di 3.000 euro.

La finale ha visto in campo gli stessi contendenti della scorsa edizione che hanno dato vita ad un match dominato in due set con il punteggio 6/3 6/4 dall’esperienza di un Alessio Di Mauro sempre perfetto ed equilibrato. Nicolò Schilirò dopo una partenza sotto tono ha dato prova di grande carattere nel secondo set sfoggiando tecnica da grande spettacolo sottolineata da numerosi applausi.

“Ringrazio la famiglia Pantalena – dice Alessandro Platania presidente del Tennis club Città dei templi - che ci ha dato l’opportunità di potere organizzare questo memorial e sono molto sodisfatto dell’andamento della competizione che ha avuto una partecipazione di grande qualità”.

In effetti il Memorial “Alfonso Pantalena” rappresenta da anni uno dei tornei di tennis più importanti della Sicilia e la sua organizzazione ad Agrigento sottolinea l’impegno di tante persone che rendono vivo lo sport nella nostra provincia. Il delegato del Comitato Regionale FIT Giorgio Giordano ha portato i saluti del Presidente regionale complimentandosi con tutti.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento