rotate-mobile
Sport Aragona

"Premio Antonio Barbagallo 2018", il riconoscimento consegnato alla Pallavolo Aragona

A ritirare la targa assegnata per la promozione in serie B 2 al termine della scorsa stagione, il team manager della Seap Pallavolo Aragona, Massimiliano Cinà

Nuovo riconoscimento per la Seap Pallavolo Aragona del presidente Nino Di Giacomo. La società ha ricevuto il “Premio Antonio Barbagallo 2018”, padre fondatore dell’Asd Pallavolo Roomy Catania e promotore di molte iniziative che hanno lasciato il segno tra i giovani. La cerimonia di consegna si è svolta giovedì sera a Catania, presso il Cortile Platamone – Palazzo della Cultura. A ritirare il premio, assegnato per la promozione in serie B 2 al termine della scorsa stagione, il team manager della Seap Pallavolo Aragona, Massimiliano Cinà.  Il club del Presidente Nino Di Giacomo ha già ricevuto il premio “Antonio Barbagallo” nel 2003 per la storica promozione in serie A2.

“La Seap Pallavolo Aragona - spiega in una nota la società - tiene a ringraziare la società Roomy Catania, con in testa Giovanni Barbagallo, per l’ottima organizzazione della manifestazione. Il premio 'Antonio Barbagallo' è ormai da catalogare tra gli eventi più importanti dell’Isola che esalta e premia tutti gli attori della pallavolo siciliana: atleti, allenatori, dirigenti e arbitri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Premio Antonio Barbagallo 2018", il riconoscimento consegnato alla Pallavolo Aragona

AgrigentoNotizie è in caricamento