rotate-mobile
Sport

Akragas volley Lombardo è il nuovo capitano, la società: "Grinta e professionalità"

La catanese al quarto anno di permanenza nelle file akragantine, prende la fascia. Lascia la dirigenza Nino La Valle, Antonio Marchetta nuovo team manager

Al via la seconda settimana di preparazione dell'Akragas volleyQuella appena trascorsa, ha visto le atlete ospiti del palazzetto di Aragona, causa indisponibilità del PalaNicosia. All'interno della struttura, vi sono ancora lavori in corso.

Le biancazzurre, agli ordini dello staff tecnico, guidato anche per questa stagione dal tecnico Tani Frinzi Russo, ma anche dal nuovo preparatore atletico Massimo Catalano, hanno dato vita a delle sedute in piscina e in palestra. Nel pomeriggio, campo di gara e nuovi schemi.

In settimana si aggregherà alla squadra la giovane Daniela Polito, assente alla preparazione per motivi personali.

Nell'ambito direttivo ci sono delle nuove novità.  Il nuovo team manager è Antonio Marchetta. Dopo tre anni Nino La Valle fa sapere di dover lasciare il posto di dirigente per vestire i panni del nuovo addetto stampa della squadra akragantina.  La Valle curerà anche le pubbliche relazioni.

Altre novità riguardano la squadra, al quarto anno di permanenza prende la fascia Tatiana Lombardo. La catanese è il nuovo capitano dell'Akragas volley. La società spiega così la decisione: "Riconoscimento dovuto alla professionalità mostrata in questi anni, ma anche all'attaccamento ai colori sociali, per la grinta che è capace di trasmettere alla compagne di squadra".

L'inizio del campionato è fissato per il 20 ottobre, Alla prima giornata sarà ospite la formazione romanda del Friends volley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas volley Lombardo è il nuovo capitano, la società: "Grinta e professionalità"

AgrigentoNotizie è in caricamento