rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

I talenti della pallamano sicilian al trofeo di Misano Adriatico

La Girgenti Pallamano ha fatto un bel poker di assi, poiché coloro che sono stati selezionati non sono tre, ma bensì quattro. Sono: il centrale nonché new entry Salvatore Attardo classe 99, il terzino e pivot Giuseppe Decaro classe 97, il centrale Davide Dalli Cardillo classe 96 e infine il Pivot Leandro Camilleri classe 96

Il tecnico Area Sicilia Peppe Vinci assieme ai collaboratori Francesco Rosapinta e Lillo Gelo , nell’ultimo incontro con i talenti siciliani della pallamano avvenuto sabato 29 giugno a Enna, dopo un particolare allenamento che è durato per circa quattro ore, hanno reso nota la formazione degli atleti che andranno a svolgere il trofeo delle Aree previsto dal 2 al 6 di Luglio a Misano Adriatico  in Emilia Romagna. 

Novità rispetto agli anni passati che gli incontri si svolgeranno per classi di età che vanno dal 1999 al 1996.  La Girgenti  Pallamano ha fatto un bel poker di assi, poiché coloro che sono stati selezionati non sono tre, ma bensì quattro. Sono: il centrale nonché new entry Salvatore Attardo classe 99, il terzino e pivot Giuseppe Decaro classe 97, il centrale  Davide Dalli Cardillo classe 96 e infine il Pivot Leandro Camilleri classe 96. 

 Il tecnico Area Sicilia Peppe Vinci assieme ai due collaboratori tecnici Rosapinta e Gelo il consigliere federale Figh  Placido Villari,  hanno augurato un buon viaggio, ma soprattutto hanno incitato i propri atleti ad affrontare gli scontri con le altre regioni italiane in maniera aggressiva e decisa, per far si che alla fine di questa meravigliosa esperienza, tutti assieme possano fare della Pallamano Siciliana una ragione di vita. 

Soddisfazione in casa Girgenti Pallamano, è stata manifestata dal presidente Filippo Napoli e da tutta la società che augura ai suoi giovani atleti ma soprattutto a tutta la squadra e al Tecnico Area Peppe Vinci e ai suoi collaboratori un in bocca al lupo e un buon viaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I talenti della pallamano sicilian al trofeo di Misano Adriatico

AgrigentoNotizie è in caricamento