rotate-mobile
Sport Raffadali

MINI BASKET: Pallacanestro '80 e Real Basket inaugurano i primi giorni di scuola

Dopo aver giocato gli istruttori hanno premiato tutti i bambini con dei gadget e inoltre hanno...

Anche la seconda tappa del minibasket in piazza è stato un successo, questa volta teatro non poteva essere migliore, il piazzale della scuola elementare G. Garibaldi di Raffadali. La Pallacanestro ’80 di Gigi Piazza e la Real Basket di Gianni Portannese e Alessandro Bazan, vogliono rivolgere tramite comunicato stampa un sentito ringraziamento alla direttrice della scuola dottoressa Spirio che ha dato l'opportunita' ai bambini di tutte le classi di giocare insieme agli istruttori nei primi due giorni di scuola.

Ieri e oggi i bambini appena arrivati a scuola hanno trovato ad accoglierli oltre che le maestre e i maestri, gli istruttori delle suddette società, che hanno realizzato un campetto all'aperto con dei canestri portatili per poterli fare giocare a pallacanestro. Circa 250 bambini hanno provato a divertirsi facendo staffette di palleggio, gare di tiro e altri giochi adatti alle loro età. Dopo aver giocato gli istruttori hanno premiato tutti i bambini con dei gadget e inoltre hanno fatto della foto dentro la palestra.

"Siamo felici
- affermano gli istruttori - di poter operare e collaborare con questa scuola e con la direttrice che ci mette a disposizione la palestra nelle ore pomeridiane del martedi e del venerdi per tutto il periodo dell'anno scolastico. Giorno 20 settembre - spiegano - cominceremo con i corsi di minibasket, una vera scuola della pallacanestro; tutti coloro che vorranno provare a giocare con noi potranno raggiungerci nella palestra della scuola Garibaldi dopo le 16.30".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MINI BASKET: Pallacanestro '80 e Real Basket inaugurano i primi giorni di scuola

AgrigentoNotizie è in caricamento