rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Akragas, un'altra battuta di arresto: solo un pari col Cinque Torri

Il doppio infortunio di Chiazzese e Maniscalco condiziona la prestazione dei biancazzurri che prima rimontano e poi si fanno raggiungere

L’Olimpica Akragas non va oltre il pareggio casalingo contro il Cinque Torri Trapani e rallenta la sua marcia verso i play off. Gli infortuni, durante la gara, di Chiazzese e Maniscalco, uniti alla squalifica di Santangelo, hanno condizionato un po’ troppo la prestazione e il risultato finale della formazione allenata da Giovanni Falsone.

La squadra trapanese, dopo appena 10 minuti, passa in vantaggio con Armata che approfitta di una dormita della difesa agrigentina. Dopo poco più di un quarto d’ora ci pensa Cimino, con un tiro a rientrare, a riacciuffare il pareggio. Sull’1-1 i biancazzurri perdono sia il difensore Chiazzese che il regista Maniscalco. Nonostante tutto, però, i padroni di casa trovano la rete del 2-1 con una conclusione di Puccio che ribatte un calcio di punizione di Settecase. Il pareggio della squadra trapanese arriva dopo dieci minuti con Armata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, un'altra battuta di arresto: solo un pari col Cinque Torri

AgrigentoNotizie è in caricamento