rotate-mobile
Sport

L'Olimpica Akragas affronta il Racalmuto, il presidente Bottone: "Insieme per i playoff"

La partita si disputerà allo stadio “Esseneto” di Agrigento. La squadra di Falsone deve vincere per conquistare la "post season"

L’Olimpica Akragas affronterà il Racalmuto. La partita si disputerà allo stadio “Esseneto” di Agrigento. I biancazzurri rincorrono i play off, per questo il patron Bottone ha lanciato un caloroso appello ai tifosi del “gigante”. Ecco le sue parole

“Ultima gara casalinga domani alle 16 contro il Racalmuto - dice Bottone. A fine gara sapremo se i sacrifici dei ragazzi e nostri saranno ricambiati dall'opportunià di disputare i play off. Una stagione lasciatemi dire, comunque sia l'esito finale, esaltante, che è andata al di là dei propositi iniziali, che erano non solo quelli di non far morire il calcio in città, ma di gettare le basi perché forze imprenditoriali più disponibili e facoltose si avvicinassero ai colori biancazzurri. Confidiamo - spiega Bottone - domani nella lealtà sportiva delle società coinvolte in altri incontri onde prevalga il sano principio per cui tutti lavoriamo e sono certo che questo avverrà. Nell'attesa rinnovo l'invito a venire all'Esseneto per salutare i nostri giganti per le emozioni che ci hanno dato e chissà potrebbero ancora regalare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Olimpica Akragas affronta il Racalmuto, il presidente Bottone: "Insieme per i playoff"

AgrigentoNotizie è in caricamento