rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Associazione italiana arbitri, ad Agrigento il nuovo organigramma

Il presidente Lo Giudice ha distribuito una serie di incarichi per meglio gestire i vari aspetti dell'attività sezionale

La sezione di Agrigento dell’associazione italiana arbitri si prepara per la nuova stagione sportiva e rende noto l’organigramma sezionale.

Nel consiglio direttivo siedono oltre al presidente onorario Giuseppe Liberto e il presidente Antonio Lo Giudice, anche il vice presidente Francesco Sosano, il coordinatore Calogero Giardina, il segretario Giovanni Balletti e l’amministrativo Pietro Bennici. A loro si aggiungono in qualità di componenti, gli arbitri in forza ai rispettivi organi tecnici nazionali che hanno ringiovanito il consiglio direttivo: Fabio Pasciuta, Antonino Costanza, Giovanni Sanzo, Piero Cumbo, Giuseppe Girgenti, Giuseppe Sicurella, Bernardino Di Pumpo, Federico Principato.

Il presidente Lo Giudice ha distribuito una serie di incarichi per meglio gestire i vari aspetti dell’attività sezionale. Tra questi Salvo Oognibene si occuperà della Rivista associativa "L’Arbitro" e dell’aspetto comunicativo della sezione anche tramite i social network ufficiali della sezione e il sito internet.

"Auguro a tutti un grande in bocca al lupo – dichiara il presidente sezionale Antonio Lo Giudice – sono sicuro che tutto il consiglio direttivo e tutti gli altri collaboratori mi aiuteranno al massimo per affrontare la nuova stagione sportiva nel migliore dei modi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione italiana arbitri, ad Agrigento il nuovo organigramma

AgrigentoNotizie è in caricamento