Akragas, Nicola Arena: "Tornare ad Agrigento? Se Rigoli chiamasse..."

L'ex fantasista dei biancazzurri torna a parlare dell'Akragas. Nicola Arena oggi al Siracusa si racconta. Il fantasista non chiude le porte ad un possibile suo ritorno ad Agrigento

Nicola Arena

Nicola Arena torna a parlare dell'Akragas. L'ex numero dieci dei biancazzurri, oggi al Siracusa si racconta. Il suo addio ad Agrigento e la sua nuova avventura in quel di Siracusa. Nicola Arena ha fatto "bollire" lo stadio "Esseneto", tante le giocate che rimarranno negli occhi degli agrigentini biancazzurri.

Con l'Akragas, Arena ha dato vita ad una scalata senza precedenti, dall'Eccellenza alla LegaPro, per poi dire addio. Oggi Nicola Arena è un giocatore di Andrea Sottil: "Siracusa? Stiamo cercando di vincere. Le emozioni sono ben diverse".

Il fantasista parla ai microfoni di "Solo Akragas" e quando gli si prospetta un ritorno ad Agrigento, lui risponde così: "Se il mister dovesse chiamare, tornerei. Molte scelte sono dettate dalle emozioni. Se ci fossero le condizioni, credo che direi di si".

Nicola Arena e Pino Rigoli, storia di un giocatore ed un allenatore legati da un filo quasi invisibile. "Rigoli? Ad Agrigento dovete fargli la statua. Ha fatto davvero miracoli. Akragas-Messina? Domenica dovete vincere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dimentica gli occhiali che spariscono in un lampo: interviene la polizia

  • Notte di fuoco fra Palma e Licata: distrutte le auto di insegnante e agricoltore

  • Il mondo di un agrigentino a Budapest, Gero Miccichè: "Io e la Disney, una grande emozione"

  • Cliente preleva allo sportello e si accorge dell'incendio in banca: chiusa piazza per ore

  • Mette in vendita i mobili e le rubano 1.050 euro dal bancomat: ecco la nuova truffa

  • Sorpresa in un'osteria di Realmonte, arriva Giancarlo Giannini

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento