rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Greco e Fontana, i talenti della Racing team convocati in coppa

La Fci siciliana ha dato loro l'opportunità di mostrare a livello Nazionale le ottime qualità che già stanno mostrando nel campionato regionale di categoria

Giuseppe Greco e Rosario Fontana, atleti Esordienti del vivaio Racing Team, sono stati convocati dal responsabile Regionale Settore Fuoristrada, Ignazio Saia, alla prima prova della Coppa Italia Giovanile Cross Country, che si disputerà il 04 maggio a Carzano (Tn). 

La Fci siciliana ha dato loro l’opportunità di mostrare a livello Nazionale le ottime qualità che già stanno mostrando nel campionato regionale di categoria.

Giuseppe Greco non nuovo a queste imprese (nel 2013 ha partecipato all’intero campionato nazionale con ottimi risultati), farà da apripista al compagno Rosario Fontana che per il primo anno si cimenta nella competizione). 

I due giovani atleti, forti di una buona condizione, hanno le giuste motivazioni per far bene. La rappresentativa siciliana sarà accompagnata dal Maestro di Mountain bike Massimo Canzonieri e dal tecnico del Racing Carmelo Fontana. 

L’intera società, con il diesse Totò D’Andrea il collaboratore del team Michele Vella e tutto lo staff tecnico, esprimono massima soddisfazione; vedono infatti realizzato il sogno della crescita di un giovane progetto nato con la scuola di mountain-bike nel 2011. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Greco e Fontana, i talenti della Racing team convocati in coppa

AgrigentoNotizie è in caricamento