rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Ravanusa

Mizuno Run Life a Ravanusa, tutto pronto per l'evento sportivo

Saranno 300 gli sportivi che si presenteranno domani in piazza 25 aprile alle 18. Il sindaco Carmelo D’Angelo: "Fieri di contribuire a queste iniziative"

Tutto pronto per la Mizuno Run Life. Ravanusa si prepara ad accogliere l’unica tappa siciliana che lo storico brand Mizuno ha assegnato alla cittadina ravanusana, saranno infatti più di 300 gli sportivi che si presenteranno domani in piazza 25 aprile alle 18.

Mizuno Run Life è un progetto di social running rivolto a chiunque voglia sperimentare i benefici dell’attività sportiva, anche per la prima volta, e condividere le sensazioni e la sicurezza della corsa collettiva. Una formula allegra ed efficace, completamente gratuita, per avvicinare alla corsa anche i meno esperti e i più diffidenti

L’iniziativa è organizzata dalla Mizuno con la collaborazione dell’azienda Mega Hobby, la Pro Sport Ravanusa e il Comune di Ravanusa.

Entusiasti gli organizzatore con in testa il sindaco di Ravanusa Carmelo D’Angelo. "Ancora una volta - dice il primo cittadino - Ravanusa al centro dell’attenzione per eventi sportivi, siamo fieri di collaborare a queste iniziative continuando a percorrere il nostro percorso a favore dello sport per Ravanusa, il manto erboso presso lo stadio, il nuovo campo di tennis, l’apertura della piscina, il percorso sportivo, sono il dato più tangibile di come stiamo creando le condizioni per fare sport sano a Ravanusa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mizuno Run Life a Ravanusa, tutto pronto per l'evento sportivo

AgrigentoNotizie è in caricamento