Basket mercato, Chris Mortellaro alla Fortitudo Agrigento

Chris Mortellaro ha giocato in diverse squadre italiane nel corso della carriera protessionistica (Jesi, Ferentino, Rieti), dopo aver giocato alla Drury University fino al 2004. Vanta esperienze in Svizzera, Giappone, Spagna, Francia e Ungheria

La Fortitudo Moncada Agrigento porta a casa l'americano di passaporto italiano Christopher Mortellaro (207 cm, 105 kg, classe 1982). Il giocatore diventa biancazzurro, Mortellaro ha appena chiuso la regular season con la Npc Rieti (girone Ovest) facendo registrare 11.8 punti di media (con il 58 percento da due e l’83 percento ai liberi), 8.7 rimbalzi e una valutazione di 18.1 in 31 minuti a partita.

Chris Mortellaro ha giocato in diverse squadre italiane nel corso della carriera protessionistica (Jesi, Ferentino, Rieti), dopo aver giocato alla Drury University fino al 2004. Vanta esperienze in Svizzera, Giappone, Spagna, Francia e Ungheria.

Il giocatore, che arriva per irrobustire il reparto lunghi agrigentino, raggiungerà mercoledì i suoi nuovi compagni di squadra e sarà a disposizione di coach Franco Ciani e dello staff tecnico.

"Siamo felici di essere riusciti ad aggiungere un giocatore in un momento del mercato non facile - dice il direttore sportivo Cristian Mayer. Si tratta di un ottimo giocatore e possiede grandi qualità umane. Tatticamente cambierà un po’ l’assetto della nostra squadra, ma l’importante era aggiungere un buon giocatore nelle rotazioni considerato che si giocherà ogni due giorni. Inoltre, Chris è un combattente, credo ci potrà dare una grossa mano in questi playoff”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il "giallo" di Canicattì: sentiti familiari e amici del 28enne morto, ritrovato il furgone

  • Scompare un pastore, scattano perlustrazioni e ricerche: ritrovato morto il 61enne

  • Traffico di cocaina dalla Calabria all'Agrigentino: tredici condanne

  • "Aggredita e derubata da tre minori", 50enne lotta tra la vita e la morte

  • L'asfalto cede ed il camion sprofonda, paura al Villaggio Mosè: intervengono i vigili del fuoco

  • Non c'è pace per i contribuenti morosi: in arrivo altri 24 mila avvisi di pagamento

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento