rotate-mobile
Sport Ravanusa

Memorial Nicolò Savarino, la Fidal lo assegna al campionato regionale

L'importante riconoscimento è stato comunicato oggi alla Pro Sport Ravanusa ente che cura tutta l'organizzazione della manifestazione. Gli organizzatori con in testa Claudio Ciuni, inoltre hanno comunicato che la corsa su strada sarà denominato Mega Hobby è verrà dato al miglior risultato tecnico che verrà realizzato durante la manifestazione

Il trofeo podistico città di Campobello memorial Nicolò Savarino il vigile urbano tragicamente scomparso a Milano il 12 gennaio scorso, in programma a Campobello di Licata il prossimo 2 giugno, sarà valido come campionato regionale di società di corsa su strada categorie promozionali. A deciderlo è stato il comitato regionale della Fidal Sicilia.

L'importante riconoscimento è stato comunicato oggi alla Pro Sport Ravanusa ente che cura tutta l'organizzazione della manifestazione. Gli organizzatori con in testa Claudio Ciuni, cugino di Nicolò inoltre hanno comunicato che il campionato regionale di corsa su strada sarà denominato trofeo Mega Hobby è verrà assegnato al miglior risultato tecnico che verrà realizzato durante la manifestazione.

Tante le novità quest'anno, a partire dal percorso che sarà ricavato all'interno del parco della divina commedia. Molte le gare in programma con inizio alle 17 con le categorie esordienti, poi sarà la volta delle categorie ragazzi per passare ai cadetti, infine la gara clou con tutte le categorie amatori senior e master sui 7 chilometri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Nicolò Savarino, la Fidal lo assegna al campionato regionale

AgrigentoNotizie è in caricamento