rotate-mobile
Sport

Memorial Massimo Aliseo, i "pulcini" commemorano e si danno battaglia

Sul podio più alto è salita l'Akrasoccer, argento per la Medical gas e bronzo per l'Athena. Riconoscimenti sono stati consegnati ai piccoli atleti. Il premio di "Miglior portiere" è stato consegnato ad Andrea Zambuto, mentre quello di "Miglior marcatore" a Giuseppe Sollima

I "pulcini" hanno ricordato e commemorato - con un torneo giovanile di calcio - Massimo Aliseo, un giovane padre di famiglia che ha perso la vita in un incidente sul lavoro nella zona industriale di Agrigento. Il primo memorial Massimo Aliseo ha coinvolto le categorie 2007/2008 e 2008/2009. I piccoli delle varie squadre hanno partecipato insieme ai genitori. Emozionante è stata anche la presenza - durante il torneo - dei genitori di Massimo. Ad organizzare l'evento sportivo è stata la Medical gas criogenici di Di Salvo con la collaborazione dello staff del Bernini Soccer, struttura ospitante. Il patrocinio è stato dell’Asc di Antonio D’Anna. Responsabile Dino Tedesco.  

Le squadre partecipanti, che si sono date battaglia, sono state: Medical gas criogenici, Akrasoccer, Athena, Agrigentum e Cevents.

Memorial Massimo Aliseo

Sul podio più alto è salita l'Akrasoccer, argento per la Medical gas e bronzo per l'Athena. Riconoscimenti sono stati consegnati ai piccoli atleti. Il premio di "Miglior portiere" è stato consegnato ad Andrea Zambuto, mentre quello di "Miglior marcatore" a Giuseppe Sollima. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Massimo Aliseo, i "pulcini" commemorano e si danno battaglia

AgrigentoNotizie è in caricamento