rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Licata

Beach-volley, a Licata il quarto memorial "Giuseppe Cammalleri"

Il torneo è organizzato dal gruppo Aido per ricordare il professore a cinque anni dalla sua prematura scomparsa

Oggi e domani, 8 e 9 agosto, al “Nautilus Beach Club”, nella baia di Mollarella, a Licata, si svolgerà il memorial 2016 “Giuseppe Cammalleri”, torneo di beach-volley organizzato dal gruppo Aido comunale di Licata in memoria del professor Cammalleri, a cinque anni dalla sua prematura dipartita.

Il torneo, quest’anno, prevede la partecipazione di 6 squadre, composte ciascuna da 4 persone, di cui almeno una donna.

“Anche quest’anno siamo stati felici della pronta risposta che la manifestazione ha avuto da parte dei suoi ormai affezionati giocatori partecipanti, ma soddisfatti anche per l’adesione di nuovi giocatori e delle loro squadre. Poter coniugare i sani principi dello sport, la diffusione della cultura del dono e il ricordo di nostro padre è proprio ciò che ci proponevamo sin dalla prima edizione del memorial” affermano le figlie di Giuseppe Cammalleri.

Mentre i giocatori saranno impegnati in campo, i volontari Aido saranno attivi nella consueta opera di sensibilizzazione a disposizione di quanti volessero chiarimenti, informazioni o decidessero di sottoscrivere in piena consapevolezza la dichiarazione di volontà per la donazione degli organi. Ad affiancare i volontari Aido, con lo stesso spirito di condivisione, per l’intera durata della manifestazione, saranno presenti anche i volontari della Croce rossa italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach-volley, a Licata il quarto memorial "Giuseppe Cammalleri"

AgrigentoNotizie è in caricamento