rotate-mobile
Sport

Akragas "punto pesante" contro il Melfi, Di Napoli respira

La partita termina zero a zero, i padroni di casa hanno provato a sbloccarla, ma Pane è stato attento

L’Akragas conquista un punto contro il Melfi. Zero a zero, alla fine dei 90minuti. I biancazzurri, fuori dalla zona calda della classifica, tengono testa al Melfi e blindano il pareggio. Provvidenziale Pasquale, decisivo in più di un’occasione. L’estremo difensore ha chiuso lo specchio della porta più volte, tenendo a galla l’Akragas.

Un punto che serve più all’Akragas che al Melfi, inchiodato nella zona retrocessione. Di Napoli sapeva che non era facile, infatti non lo è stato.

Il Melfi ha colpito una traversa, la retroguardia guidata da Riggio, ha provato a limitare i danni. In avanti Cocuzza solo davanti al portiere ha svirgolato, sciupando il gol del possibile vantaggio. Terzo risultato utile consecutivo per i biancazzurri che in tre gare conquistano sette punti.

TABELLINO

MELFI: Gragnaniello, Bruno, Laezza, De Giosa, Lodesani, Esposito, De Vena, Romeo, Gammone, Marano (68’ De Angeis), Vicente. A disp: Viola, Grea, Filomeno, Libutti, Battaglia, Pandolfi, Ferraro, Demontis, Obeng, Gava. Allenatore: Aimo Diana 

AKRAGAS: Pane, Mileto, Riggio, Cazè da Silva, Coppola (77’ Russo), Bramati (46’ Pezzella), Palmiero, Sepe, Longo, Cocuzza (81’ Leveque), Salvemini. A disp: Addario, Caternicchia, Tardo, Rotulo, Petrucci, Minacori, Sarcuto. Allenatore Raffaele Di Napoli.

NOTE: Ammoniti: Sepe, Palmiero e Salvemini (A), De Giosa (M)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas "punto pesante" contro il Melfi, Di Napoli respira

AgrigentoNotizie è in caricamento