mercoledì, 19 giugno 29°

Gravissimo Luigi Pecoraro, tecnico degli esordienti del Palermo

L'ex difensore centrale di Favara, Folgore e Canicatti verserebbe in condizioni disperate, il mister palermitano è stato colpito da un'aneurisma

Redazione 4 maggio 2012
Luigi Pecoraro, 46 anni, allenatore della squadra esordienti del Palermo, è ricoverato in condizioni gravissime nel reparto trauma center dell'ospedale Villa Sofia dopo esser stato colpito da un aneurisma cerebrale.
 
Pecoraro, con un passato da difensore centrale al Favara e al Canicattì ma anche alla Folgore, si trovava nella sua abitazione ed è stato trasportato dai familiari in ospedale stamattina.
 
Luigi Pecoraro verserebbe in condizioni disperate. Il Palermo calcio tramite comunicato stampa apparso sul sito ufficiale, si dice "vicino alla famiglia di Pecoraro". 
 
 

Annuncio promozionale

Luigi Pecoraro
calcio

Commenti