rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

MINIBASKET: Lo sport per tutti con L'Arca di Noè e la Fortitudo

Il presidente della squadra di basket, Salvatore Moncada, ha accolto la proposta...

L’Arca di Noè si avvia ad inaugurare la nuova stagione sportiva all’insegna del minibasket, dando appuntamento, a partire dal 6 ottobre, a tutti i bambini dai 5 agli 11 anni presso la palestra della scuola elementare "Esseneto", ad Agrigento, ed il plesso "XI settembre" del Villaggio Mosè.

Fra le novità più importanti, vi è quella che da quest'anno, grazie alla Fortitudo Agrigento, il contributo annualmente richiesto alle famiglie a copertura delle spese viene dimezzato. Infatti, da un incontro tra i vertici de L'arca di Noè e la Fortitudo Agrigento, a seguito della stretta collaborazione intrapresa tra le due società sportive per incentivare la crescita del basket giovanile, si è giunti alla decisione che, nonostante la mancanza di incentivi e contributi da parte delle istituzioni pubbliche, occorreva dare un segnale alle famiglie che magari non riescono più ad inserire nel proprio budget familiare la voce "Sport" per dare spazio alle necessità primarie.

Il presidente della Fortitudo, Salvatore Moncada, ha accolto la proposta permettendo così di dimezzare i costi di partecipazione all'attività di minibasket de L'Arca di Noè rispetto alla passata stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MINIBASKET: Lo sport per tutti con L'Arca di Noè e la Fortitudo

AgrigentoNotizie è in caricamento