rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

CALCIOMERCATO: Lo Sciacca su Pasquale Galluzzo, Bonvissuto verso l'addio

Ettore Milanese tecnico dei biancoverdi, spera di avere il giocatore nella sua rosa per...

In questa prima tranche di calciomercato le sorprese sono state tante, da addii lampo a accordi all'ultimo respiro. L'ultimo addio in casa Akragas è quello di Pasquale Galluzzo, a oggi seguito da moltissime squadre. L'ultima non in ordine di importanza ma in ordine di tempo, è lo Sciacca di Ettore Milanese.

Infatti, lo stesso allenatore ha proposto un posto da titolare nella sua squadra. Ettore Milanese tecnico dei biancoverdi, spera di avere il giocatore nella sua rosa per affrontare nel migliore dei modi il pericolo chiamato: Raffadali. Per un'incertezza chiamata Galluzzo, arriva una certezza chiamata Liotta, forte terzino proveniente dal Ribera.

Continua a sorvegliare il mercato lo Sciacca, dopo il pareggio con il Canicattì vuol far bella figura domenica davanti i propri tifosi. Si registra un altro addio in Promozione è quello del calciatore Fabio Bonvissuto, che pare sia vicino a lasciare l'Aragona. Mercato in fermato anche a Canicattì, presi: il difensore Enrico Lo Coco, l'esterno Vito Trenta e il portiere Luigi Giardina. Lo stesso Canicattì pare sia interessato a Fabio Bonvissuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO: Lo Sciacca su Pasquale Galluzzo, Bonvissuto verso l'addio

AgrigentoNotizie è in caricamento