rotate-mobile
Sport

La Limpiados Volley vince a Cattolica Eraclea

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Ottima prestazione della Limpiados volley femminile che domenica scorsa in trasferta sul campo della Asd Eraclea strappa una vittoria importante per il morale e per la crescita della squadra. Il roster guidato da Russo G. Soffre più del dovuto contro un avversario che è parso inferiore sul piano tecnico e tattico ma che con la esperienza ha messo in difficoltà le giovani atlete licatesi. La cronaca della partita vede un primo set dominato con il punteggio di 25/16 dalla Limpiados che concede il secondo ed il terzo parziale a causa de calo di concentrazione (25/21 - 25/22). Il quarto set ed il tie break se lo aggiudica la Limpiados volley con punteggi netti (18/25-12/15).

Da sottolineare l'ottima prova di De Caro che smista il gioco benissimo favorendo i primi tempi di Mangione e Semprevivo. Pungente il martello Di Vita che non sbaglia un colpo come l'opposto Di Franco. Meno precise ma altrettanto importanti capitano Iacona e Filippa il neo acquisto in casa Limpiados. Pochi punti ma giocati bene per Graci e Amato.

"La preparazione verso il campionato di prima divisione procede bene - dice il presidente Angelo Cellura - e sono convinto che le ragazze cresceranno ancora di partita in partita. Intanto godiamoci questa vittoria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Limpiados Volley vince a Cattolica Eraclea

AgrigentoNotizie è in caricamento