rotate-mobile
Sport Palma di Montechiaro

Ligue1, inizia l'avventura di Gaetano Monachello: "Sono pronto"

Il giovane attaccante di Palma di Montechiaro si appresta a vivere una delle stagioni più importanti della sua vita. Il centravanti da oggi sarà in ritiro con il Monaco di Claudio Ranieri. La squadrà disputerà la prima amichevole il 4 luglio

Dopo qualche settimana di vacanza Gaetano Monachello inizia la sua avventura con il Monaco. La firma in primavera e la voglia di indossare la maglia del principato di Monaco. Il bomber di Palma di Montechiaro, dopo l'affetto di casa, si prepara alla sua più importante avventura di tutta una carriera.

Monachello ha iniziato la sua personale preparazione con il suo preparatore Gianluca Amato. "Mi sono rilassato qualche giorno, adesso sono pronto per la nuova avventura - dice il neo giocatore del Monaco Gaetano Monachello. L'affetto di casa è sempre inspiegabile, ma adesso il dovere mi chiama. E' da qualche giorno che mi alleno, per essere al passo con i miei nuovi compagni. Ho una grandissima voglia di iniziare, voglio dare il massimo fin da subito".

E' un Monachello carico e pieno di speranze, quello che si appresta a vivere una delle stagioni più importanti della sua vita. Gaetano Monachello da oggi inizia la sua avventura.

Il Monaco di Claudio Ranieri andrà in ritiro in Umbria, precisamente a Roccaporena. La prima amichevole del Monaco è prevista il 4 luglio con il Gsa Cascia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligue1, inizia l'avventura di Gaetano Monachello: "Sono pronto"

AgrigentoNotizie è in caricamento