Il Comune premia il Licata calcio, cerimonia nell'aula consiliare

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Nel corso di una pubblica cerimonia che si terrà all'interno dell'aula consiliare, il Sindaco Giuseppe Galanti, accompagnato   dal Vice Sindaco, nonché assessore allo Sport, Antonio Vincenti,   dal Presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Russotto, e da altri componenti della Giunta e del civico consesso, riceverà, in forma ufficiale, il Licata calcio al completo, a cui donare una targa celebrativa per la prestigiosa e meritata promozione nel campionato di serie D.

La squadra al completo sarà guidata dal Presidente Scimonelli, dal Patron Massimino, da tutta la dirigenza, dall'allenatore Campanella e dai suoi più stretti collaboratori. 

 Il riconoscimento che sarà consegnato al Licata calcio, non è quello dell'Amministrazione comunale, ma dell'intera Città, in segno di ringraziamento per la prestigiosa e trionfale cavalcata che, dopo otto anni di purgatorio in Eccellenza, ha riportato il Licata calcio in serie D.

       

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento