rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Licata

CALCIOMERCATO: Licata, Butticè va via

Un tira e molla durato qualche settimana, alla fine il centrocampista classe '81 sceglie di...

"La società Asd Licata calcio 1931, comunica, che il calciatore Giovanni Butticè , per motivi legati allo scarso utilizzo in campo, ha deciso di scindere il rapporto che lo legava con la stessa società. Gli organi societari, avallando la richiesta del calciatore, hanno provveduto a comunicare l'interruzione del rapporto di collaborazione. A Butticè, ringraziandolo per la professionalità mostrata, vanno i migliori in bocca al lupo per il prosieguo della carriera e le migliori fortune professionali".

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società licatese. Un tira e molla durato qualche settimana, alla fine il centrocampista classe '81 sceglie di abbandonare la compagine gialloblù. Un rapporto, quello tra il Licata e Butticè, costellato dallo scarso impiego, motivo che più di una volta avrebbe fatto infuriare il centrocapista, il quale oggi sceglie di dire addio al "suo" Licata.

Su Butticè hanno puntato gli occhi tanti club del campionato di Eccellenza, ma solo nei prossimi giorni si verrà a conoscenza del futuro calcistico del ragazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO: Licata, Butticè va via

AgrigentoNotizie è in caricamento