rotate-mobile
Sport

Pallavolo, nuova sfida per l'Aragona: arriva l'Altofonte

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Sabato 16 dicembre la Seap Aragona sfiderà in casa le giovani giocatrici della Città di Altofonte. Una squadra giovane e compatta che ha accumulato poche vittorie in questo campionato: durante la quinta giornata con la Diesse Leoni Palermo e nella settima contro il Trabia con il punteggio di 3-0.

Al momento la squadra si posiziona all’ottavo posto della classifica con 6 punti. Ecco il roster della squadra di Domenico Cipolla: Alzatrici Bruna Anzà Corinne Inchiappa Centrali Katia Cucciarrè Marzia Giulio Martina Antico Schiacciatrici Sara Miceli Francesca Rossofuoco Roberta Mirto Aurora Calì Marzia Vassallo Liberi Martina Rossofuoco Virginia Melodia Negli scontri avuti in passato le nostre ragazze sono sempre riuscite ad imporsi sulle altofontine, ma nessuna gara deve essere presa sottobraccio.

La Seap Aragona insieme alla dovuta preparazione e concentrazione ha richiesto la presenza dei suoi numerosi tifosi a supporto della squadra. L’appuntamento è a sabato 16 dicembre alle ore 18.00 presso la palestra comunale “S. Di Giacomo” di Aragona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, nuova sfida per l'Aragona: arriva l'Altofonte

AgrigentoNotizie è in caricamento