rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

CALCIO: La scuola Athena riapre i battenti

Poi, la novità di quest’anno, la scuola calcio Athena sarà presente anche a Favara grazie...

E’ iniziata la nuova stagione per la scuola calcio Athena affiliata Milan. I vecchi iscritti ed i nuovi si sono ritrovati presso l’impianto sportivo “La Pinetina” al Villaggio Mosè sotto la guida dello staff tecnico diretto da Giovanni Sorce.  Le lezioni alla “Pinetina” proseguiranno ogni martedì e giovedì con due turni uno dalle 16 alle 17.30 ed a seguire fino alle 19.

Nelle prossime settimane sarà la volta dell’impianto sportivo “Campus” di contrada Fontanelle dove le lezioni si terranno nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

Poi, la novità di quest’anno, la scuola calcio Athena sarà presente anche a Favara grazie all’intesa raggiunta con la scuola calcio Club Favara di Michele Bellavia.

“Dopo la grande stagione dell’anno scorso – dice Giovanni Sorce – prosegue la collaborazione con l’Ac. Milan. Sia noi che i responsabili del Progetto Scuola Calcio Milan siamo molto soddisfatti per i risultati raggiunti sia individuali che collettivi. Ci aspetta un’altra stagione molto impegnativa in virtù delle tante iniziative che abbiamo in cantiere, prima fra tutte la partecipazione al campionato regionale giovanissimi fascia B per poi finire con la partecipazione alla Friendship Cup, torneo riservato alle scuole calcio affiliate Milan che si svolge ogni anno presso il centro sportivo del settore giovanile del Milan, il centro Vismara, e che ogni anno vede la partecipazione di più di 70 squadre provenienti da tutto il mondo, un appuntamento di prestigio ed anche una interessante vetrina per i nostri atleti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: La scuola Athena riapre i battenti

AgrigentoNotizie è in caricamento