rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Basket Agrigento: La prima della classe contro il fanalino di coda

La Fortitudo Moncada Agrigento, attualmente imbattuta, farà leva sulla straripante forma di...

Dopo solo tre giornate di campionato, la Fortitudo Moncada Agrigento guarda tutti dall'alto verso il basso. Superato lo scoglio della Mens Sana Campobasso, squadra difficile e organizzata, cresce la convinzione in casa biancazzurra. Predica calma Franco Ciani, e guarda con attenzione il match in programma domani al PalaMoncada. Ciani contro Federico D'Addio tecnico della Tecfi Giugliano, attualmente fanalino di coda della classifica.

Non è una partita da sottovalutare, in quanto le piccole dei tornei si entusiasmano con le favorite. Venderanno cara la pelle gli uomini del tecnico D'Addio, venderà cara la pelle il pupillo della squadra, Alessandro Porfido.

La Fortitudo Moncada Agrigento, attualmente imbattuta, farà leva sulla straripante forma di Vincenzo Di Viccaro, autore di ottime prestazioni e sull'entusiasmo del pubblico. Applausi ritrovati per il roster di Ciani, a dispetto della scorsa stagione dove i mugugni erano diventati "l'uomo in più" in ogni partita. Vuol vincere il coach di Udine, per non lasciare al caso le convincenti vittorie, vuol vincere il presidente Moncada pienamente soddisfatto della sua squadra. Davanti si troveranno una squadra arrabbiata e con fame di vittorie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Agrigento: La prima della classe contro il fanalino di coda

AgrigentoNotizie è in caricamento