rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Canicattì

CALCIO A 5: La Domenico Savio continua la preparazione atletica

Al gruppo si è inserito un nuovo volto, Pierangelo Gullà, in forza per diversi anni alla...

Continua la preparazione atletica per il campionato di serie D di calcio a 5 interprovinciale della Asd Pgs Domenico Savio. Ieri sera, durante il normale allenamento, i ragazzi di mister Calabrò hanno lavorato sull’aspetto tattico. Provate diverse volte le varie situazioni in fase di possesso e non possesso palla.

Al gruppo si è inserito un nuovo volto, Pierangelo Gullà, in forza per diversi anni alla Polisportiva Riesi e al Gela. Gullà andrà ad arricchire in reparto offensivo della squadra canicattinese. Con Gullà l’organico della Pgs è al completo.
 
La società adesso lavora per il futuro, infatti dopo la prematura scomparsa della juniores regionale legata al depredaggio di alcune società e “uomini di calcio a 5”, che in prestito sono riusciti ad ottenere i giovani cresciuti nelle file canicattinese, si lavora per far crescere la categoria allievi per un futuro ormai vicino.

In settimana sarà ufficializzato il nuovo tecnico che andrà a sostituire mister Cordaro, messo alla porta dalla società canicattinese. Al nuovo tecnico sarà affidata la responsabilità di far crescere gli allievi e portali il prossimo anno in juniores regionale. Obiettivo della Pgs è raggiungere, con questi giovani, ambiziosi traguardi. Per quanto riguarda i prestiti, il presidente della Pgs Domenico Savio in una riunione con i suoi più stretti collaboratori, ha così tuonato: “I nostri atleti in prestito nelle diverse società sportive, il prossimo anno saranno sicuramente un buon tesoretto”.

Sabato pomeriggio la prima squadra si radunerà per continuare la preparazione in vista del campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO A 5: La Domenico Savio continua la preparazione atletica

AgrigentoNotizie è in caricamento