rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

CALCIO: L'Inter club Agrigento premiato dal Pricipe Milito

Sala gremitissima, oltre 300 i tifosi, che hanno accolto Paolo Orlandoni e Diego Milito...

Grande entusiasmo e successo di pubblico allo Sheraton Hotel di Aci Castello (CT) per Wivi l'Inter, alla vigilia della gara che si giocherà allo stadio "Angelo Massimino", domani, alle 18. Sala gremitissima, oltre 300 i tifosi, che hanno accolto Paolo Orlandoni e Diego Milito, accompagnati dalla signora Bedy Moratti. Scroscio di applausi, in particolare, nel momento in cui Roberto Scarpini, che ha condotto come sempre l'evento, ha presentato e dato la parola al "Principe" Milito. Presente in sala anche la signora Giovanna Facchetti, tanto affetto rivolto ai tifosi nerazzurri anche nei suoi confronti.

Tutto questo e molto altro, prima di tutto vera passione nerazzurra, per questo appuntamento di Wivi l'Inter, evento organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club con il supporto del coordinatore regionale Mario Chillura. ll tutto senza dimenticare la solidarietà: è stata infatti organizzata una raccolta di fondi attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato sarà devoluto in favore dell'Ail (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Melanoma ONLUS) sezione di Catania e della Fondazione Giacinto Facchetti per lo studio e la cura dei tumori Onlus

I Club premiati: - IC Agrigento "El Principe" (maggior numero di iscritti al primo anno di attività, 216 nella stagione 2010-2011), IC Lipari Eolie "Peppino Prisco" (per le sue attività rivolte alle famiglie), IC Sciacca Terme "Giacinto Facchetti" (per le sue attività sociali-culturali),IC Augusta "Massimo Moratti" (per le sue attività sportive), IC Petralia Sottana (per le attività rivolte ai giovani).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: L'Inter club Agrigento premiato dal Pricipe Milito

AgrigentoNotizie è in caricamento