rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

CALCIO: L'ex granata Omolade approda al Mazara

Il centravanti nigeriano, mette i suoi gettoni di presenza anche nella massima serie, con il...

Al Mazara calcio va il premio della miglior difesa, una retrogruardia impenetrabile, ma dopo l'ultimo "regalo" arrivato in casa mazarese, l'attacco del Mazara potrebbe diventare l'arma in più di questa squadra.

Akeem Oluwashegun Omolade è lui l'innesto in più che darà filo da torcere alla difese avversarie. Il nigeriano è un attaccante classe '83, con un palmares di tutto rispetto. Omolade approda in Italia nella stagione 2000/2001 nel Treviso in serie B, registrando 3 presenza e un gol. Il centravanti nigeriano, mette i suoi gettoni di presenza anche nella massima serie, con il Torino.

Omolade veste la maglia granata per due stagioni. Dal Torino al Novara per poi fare un passo indietro di categoria dove a ingaggiarlo è la Biellese che militava nel campionato di C2. Sempre in C2 il giovane attaccante ha indossato la casacca di Gela, Barletta e Vibonese. Nato a Kaduna alto circa 1.75  Akeem Oluwashegun Omolade è alla sua prima esperienza nel campionato di Eccellenza, infatti per il ragazzo ha militato solo in categorie superiori.

Il Mazara con questo acquisto, da un forte segnale alle squadre che davano la compagine canarina per semplice "partecipante" al campionato, l'arrivo del nigeriano rende più avvincente la stagione 2011/2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: L'ex granata Omolade approda al Mazara

AgrigentoNotizie è in caricamento