rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

MOUNTAIN BIKE: L'associazione Kadera bike pronta a fare il suo esordio

Possono partecipare alla manifestazione, tutti i cittadini italiani e stranieri in possesso di...

L’associazione sportiva dilettantistica “Kadera bike” di Bivona e Santo Stefano Quisquina (Ag), indice ed organizza per domenica 18 settembre 2011, il primo trofeo città di Bivona e Santo Stefano Quisquina gara regionale di mountain Bike, specialità “Xc”.

Possono partecipare alla manifestazione, tutti i cittadini italiani e stranieri in possesso di una tessera per attività agonistica ciclistica valida per l’anno 2011 rilasciata dalla Us Acli o dalla federazione o da un ente di promozione sportiva aderente alla consulta nazionale del ciclismo.

Le iscrizioni dovranno essere presentate al comitato organizzatore entro sabato 17 settembre 2011 entro le 12 per posta elettronica all’ indirizzo "asdkaderabike@gmail.com" indicando il cognome e nome, la data di nascita,la categoria, la società di appartenenza, il numero della tessera e l’Ente dal quale è stata rilasciata. La quota di partecipazione alla manifestazione è di 10 euro per gli adulti e di 5euro per le categorie giovanili e femminili. La manifestazione richiamerà una buona parte di appassionati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MOUNTAIN BIKE: L'associazione Kadera bike pronta a fare il suo esordio

AgrigentoNotizie è in caricamento