rotate-mobile
Sport

MOUNTAIN BIKE: L'Asd Racing team continua a collezionare vittorie, che talento Alessia Laganà

Ottima anche la prestazione degli altri atleti partecipanti, che hanno dato il massimo per...

Domenica 18 settembre gli atleti del Racing Team hanno dato testa nelle due manifestazioni ciclistiche che si sono svolte in provincia di Agrigento. Gli agrigentini, come sempre, hanno dato il massimo distinguendosi tra i tanti partecipanti provenienti da tutta l’isola. Nello splendido scenario del bosco “Buonanotte” di Santo Stefano di Quisquina, a dettar legge ci hanno pensato: Tarcisio Sarcuto, Carmelo Fontana, Daniele Gamba e Giuseppe De Gregorio che tra i tanti partecipanti, si sono imposti tra i primi 10 assoluti.

Di seguito gli atleti che sono saliti sul podio:
Primo posto: Alessia Laganà, Carmen Vinti, Gerlando Sciarrabba.
Secondo posto: Carmelo Fontana, Tarcisio Sarcuto.
Terzo posto per: Daniele Gamba.

Ottima anche la prestazione degli altri atleti partecipanti, che hanno dato il massimo per portare punti preziosi alla squadra che al momento è prima in classifica: Luigi Vella, Davide Contino, Antonio Attanasio, Pasquale Siracusa, Leonardo Riggio, Giuseppe De Gregorio, Giorgio Gallo.

Nella granfondo di Ribera, gara prestigiosa su strada su un circuito di 130 km, gli atleti dell'Asd Racing team, pur non essendo specialisti in questa disciplina, si sono imposti tra i 200 atleti partecipanti.  Quindicesimo assoluto Daniele Danile, venticinquesimo assoluto Gerlando Strinati, trantaquattresimo assoluto Alberto La Mantia, trentottesimo assoluto Andrea D’Andrea, sessantaquattresimo assoluto Rodolfo Candelaresi , ottantacinquesimo assoluto Calogero Reina. Domenica prossima il team sarà impegnato ad Agrigento al parco Icori  per la quinta eultima prova del campionato regionale Cross Country Us Acli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MOUNTAIN BIKE: L'Asd Racing team continua a collezionare vittorie, che talento Alessia Laganà

AgrigentoNotizie è in caricamento