rotate-mobile
Sport

CALCIO, ECCELLENZA: L'Akragas si prende la vetta Castronovo bacchetta i tifosi

Una partita rocambolesca che riduce la formazione di Mossa in nove uomini. Partita che viene...

Si prende i tre punti l'Akragas di Vincenzo Montalbano che in trasferta a Bagheria affronta un'organizzata Palermitana. Sblocca al ventesimo minuto Nobile partito titolare quest'oggi. Una partita rocambolesca che riduce i palermitani di Mossa in nove uomini. Gara che viene gestita dai giocatori biancazzurri, provano a fare punteggio pieno con capitan Bennardo che sbaglia un rigore e getta l'occasione di chiudere il match con largo anticipo.

Tre punti che valgono la vetta per i biancazzurri del patron Castronovo che malgrado non disputino la miglior partita portano a casa un'importantissima vittoria. La Palermitana seppur in nove è riuscita a mettere in difficoltà la neo capolista, chiudendo tutti gli spazi alla squadra biancazzurra. Bennardo e Gallo sbagliano tanti, troppi tiri lasciando cosi la loro squadra al minimo vantaggio. Una Palermitana in nove mette alle corde l'Akragas che fatica ma si prende sudando e soffrendo la vetta.

Nel post partita capitan Bennardo ha affermato:"Abbiamo fatto una bella partita ma siamo stati autori di molti sbagli, dovevamo sfruttare di più molte occasioni sotto porta". Della stessa opinione Montalbano:"Dovevamo essere più cinici sotto porta, ma va bene cosi". Infastidito con alcuni tifosi akragantini il presidente Castronovo ha spiegato:"Sono arrabbiato con alcuni tifosi presenti qui, noi festeggiamo e loro lamentano il risultato. Certe gente fa dei km per criticare non sono d'accordo. Sulla partita il presidente ha detto:"Abbiamo sofferto è vero, ma sono felice per questo risultato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, ECCELLENZA: L'Akragas si prende la vetta Castronovo bacchetta i tifosi

AgrigentoNotizie è in caricamento