rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Ravanusa

BASKET: L’Asd Cief Ravanusa si prepara per il campionato di prima divisione maschile

La squadra ravanusana, che negli anni precedenti ha avuto sempre come obiettivo principale la...

Dopo la sosta estiva è ricominciata la nuova avventura dell’Asd Cief Ravanusa Basket, in vista di una nuova stagione che si presenta sicuramente difficile ed entusiasmante, nella quale i cestisti e il suo allenatore dovranno confermare quanto di buono fatto nella precedente stagione. Da qualche giorno, il presidente Gaetano Celano, sta formando la nuova rosa di giocatori che possano competere nel campionato di Prima divisione maschile provinciale di pallacanestro che inizierà a breve.

La squadra ravanusana, che negli anni precedenti ha avuto sempre come obiettivo principale la salvezza, quest’anno cercherà di portare la promozione nella categoria superiore facendo il cosiddetto, salto di qualità.

Oltre ai ragazzi delle giovanili di Basket del Ravanusa, l’Asd potrà contare su alcuni componenti del Licata, inoltre la società è alla ricerca di altri nomi di spessore per migliorare ulteriormente la squadra. Nella nuova stagione la società ha anche come obiettivo di coinvolgere la gente verso quello che da alcuni anni sta diventando una realtà di Ravanusa, in modo da indirizzare sempre più giovani verso questo Sport, lanciando ai cittadini l’invito di supportare la squadra con il loro tifo durante le partite, in modo da creare l’entusiasmo giusto per sostenere i giocatori.

Il presidente Celano, forte dell’esperienza già maturata dall’ottima condotta di questi anni, ha dichiarato che “in virtù di dare continuità al progetto cominciato lo scorso anno,  il piano di lavoro quest’anno vedrà innanzitutto riconfermato il gruppo che lo scorso anno, ha dimostrato di essere all’altezza della categoria, nonostante fosse alla sua prima esperienza. Con i più rosei auspici e nella speranza che la nuova stagione possa essere bellissima ed avvincente, per puntare in alto ad una meritata promozione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BASKET: L’Asd Cief Ravanusa si prepara per il campionato di prima divisione maschile

AgrigentoNotizie è in caricamento