rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

L'Akragas all'esame Paganese, Rigoli: "Loro senza pressioni, noi mentalmente pronti"

Il tecnico biancazzurro è pronto ad affrontare la Paganese. Il match si giocherà allo stadio "Esseneto" di Agrigento. Out ancora Ciro Capuano, il capitano non sarà della partita

"La mia squadra mentalmente sta molto bene". L'allenarore dell'Akragas, Pino Rigoli è a un giorno dalla sfida contro la Paganese. Una squadra impegnativa e assai insidiosa.  "Sarà una gara molto difficile - spiega Rigoli - affrontiamo una squadra che viene qui molto serena. Classifica alla mano loro non hanno nessuna pressione. La Paganese gioca bene, ha un allenatore di un certo livello. Domani dobbiamo affrontare la gara con una certa determinazione. Veniamo da un risultato importante, la squadra ha preso grande consapevolezza dei propri mezzi. Allenamenti? Abbiamo affrontato una settimana di lavoro buona. Infortuni? Dobbiamo cercare il prima possibile tutti gli infortunati, nel reparto difensivo ovviamente siamo contati. Pubblico? Questa squadra sta facendo delle cose importanti, spero che lo stadio 'Esseneto' domani sia pieno in ogni ordine di posto".

L'Akragas ha ufficializzato l'esclusione dalla lista di Salvatore Roghi, per la sfida contro la Paganese ancora out Fabio Aveni. Allenamenti ridotto per Ciro Capuano, differenziato per Andrea Scrugli, indisponibile anche il difensore Cazè e Alessandro Vono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas all'esame Paganese, Rigoli: "Loro senza pressioni, noi mentalmente pronti"

AgrigentoNotizie è in caricamento