rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

L'Akragas non passa, vince la Juve Stabia: prima sconfitta per Rigoli

Gli uomini di Pino Rigoli vengono battuti dalla Juve Stabia. I campani fanno due su due contro gli agrigentini. Ad aprire le marcature è stato Di Piazza, ma poi i padroni di casa hanno ribaltato la partita

Prima sconfitta per Pino Rigoli. L'Akragas non passa e la Juve Stabia vince con il risultato di tre a uno. Ad illudere è stato Matteo Di Piazza, il biancazzurro al 13' sblocca il risultato. I padroni di casa non ci stanno e cambiano la partita. Allo scadere del primo tempo pareggia i conti Lisi.

Negli ultimi 45 minuti di gara è tutta un'altra partita, l'assenza di Dyulgerov in mezzo al campo si sente e la Juve Stabia vince i contrasti. Al 47' è Del Sante a ribaltare il risultato, siglando il momentaneo due a uno.

L'Akragas lotta, Madonia ci prova ma ad affondare i biancazzurri è Nicastro. Il giovane di Campofranco mette dentro il tre a uno finale. L'arbitro indica quattro minuti di recupero, l'Akragas ci prova ma oggi questa Juve Stabia ha concesso poco. Prima sconfitta dopo sei vittorie consecutive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas non passa, vince la Juve Stabia: prima sconfitta per Rigoli

AgrigentoNotizie è in caricamento